Loading...

La VILLA dai giardini incantati

€1,195,000

Descrizione

Questo splendido Agriturismo, è senza dubbio il modo perfetto per rilassarsi e godersi la Toscana.
Nato nel 2005 dalla ristrutturazione di un vecchio fienile, si trova a Marti , piccolo borgo etrusco a metà strada tra Pisa e Firenze .
La proprietà comprende la villa padronale , attualmente abitata dai proprietari, che ha grandi spazi luminosi e ristrutturati con ottimi materiali di pregio ,il vostro sguardo sarà di grande stupore osservando ogni parte della casa per la cura e l’amore che i proprietari hanno messo in questa struttura . Vi sentirete subito a casa , ma non una casa qualunque…….questa proprietà è così composta : l’accesso al piano terra ,si ha tramite una veranda chiusa solo a vetri e quindi luminosa e accogliente , da qui l’ingresso che vi accoglie subito con il suo salottino con un grande camino e da qui si arriva alla cucina abitabile che ha un’accesso verso la parte dietro della casa, dove troviamo un loggiato e qui possiamo ospitare cene e feste nei periodi estivi circondati dal verde della campagna e in compagnia del cinguettio degli uccellini…..se torniamo all’interno vi accompagno nella sala da pranzo dove anche qui troveremo l’accesso tramite una grande porta a vetri che ci porta all’esterno, un bagno di servizio , e il ripostiglio. Adesso vi accompagnerò al piano primo , siete pronti a scoprire la zona notte?? salendo pochi gradini in legno ci accoglie un elegante e luminosa sala e vediamo già il terrazzo panoramico dove possiamo vedere tutto il parco e anche la piscina ,al soffitto , travi travicelli e vecchie mezzane ci accompagneranno per tutto il resto della casa , ben tre sono le camere matrimoniali e due i bagni a questo piano . Inoltre abbiamo nell’edificio davanti a questa proprietà nati dalla ristrutturazione di un’antico fienile due appartamenti indipendenti e ciascuno di essi è perfetto per 4 persone che in questo momento i proprietari affittano ai turisti di tutto il mondo.

La casa viene riscaldata con GPL , l’acqua è dell’acquedotto.

  • doppi vetri , zanzariere , aria condizionata e camino .

Anche l’esterno è curato nei minimi dettagli , il terreno è pianeggiante o con dolci e lievi pendenze , nella parte dietro della casa principale il terreno ha alberi da frutto , l’orto e uno stagno naturale con le ninfee …..ogni oggetto dalla fontana ,alla cannella dell’acqua che serve per innaffiare alle piante sono state studiate per rendere questo luogo particolare e magico….Tutto da scoprire…..

 

E in tutto questo non poteva certo mancare la Piscina!!

Pozzo Artesiano

La sua posizione è perfetta. Immerso nel cuore della suggestiva campagna toscana , la proprietà è circondata da dolci colline e lontano da ogni rumore per regalare a chi vi abiterà la vacanza più rilassante o la casa ideale per la vita…….

Allo stesso tempo è ben collegato e vicino alle più importanti città storiche e artistiche (30 km da Pisa, 50 km da Firenze )

Condividi