Loading...

ISIDE

€99,000

Descrizione

Come non amare questo appartamento ristrutturato che rispecchia tutto il calore tipicamente toscano….

I materiali con i quali è stato ristrutturato sono di pregio e tutto è stato sfruttato nei minimi dettagli . Questo appartamento posto al piano primo, in pieno centro storico, sa come coccolare ogni suo ospite . Tutto si svolge su di un’unico piano ; ingresso -soggiorno ampio e luminoso , non ha il camino ma una nuovissima stufa a pellet che scalda velocemente tutta la casa e vi coccola con la sua fiamma….nel soggiorno troverete anche un comodo divano letto matrimoniale per i vostri ospiti. La camera matrimoniale e il bagno grande con doccia! Gli spazi sono ampi e molto comodi .

Prima di entrare in casa abbiamo un piccolo ripostiglio , ma se avete molte cose da riporre non vi preoccupate la cantina di 20 mq e la loggia vi offrono tutti i loro spazi.

Chianni è il borgo per eccellenza che si immagina quando pensiamo alla Toscana: una stradina curva che serpeggia tra lussureggianti colline verdi punteggiate da cipressi e agristurismi. In questa zona, ci sono solo quattro paesi principali e Chianni è uno di questi con meno di 1.500 persone.

Chianni è diventata una destinazione turistica per i visitatori di tutte le parti del mondo che vogliono allontanarsi dallo stress della loro routine ed essere a stretto contatto con la natura. In effetti, gli agriturismi, sono in forte crescita. Tanti desiderano un’esperienza di vacanza ben diversa: una che ci permetta di connettersi con la natura e le persone del posto.

Molti vengono con le loro auto con le biciclette a bordo in modo da poter esplorare le colline e l’area circostante in totale libertà sui vari sentieri. Il trekking è diventato un’altra meta turistica in quanto i sentieri della zona sono conosciuti per le cascate naturali e relax totale. La posizione strategica consente anche facili gite da fare in una giornata nelle vicine Firenze, Pisa, Siena, San Gimignano, Volterra, Luca e Livorno (tutte raggiungibili in 1 ora di auto). Ancora più vicini sono gli incantevoli borghi di Lajatico (città natale di Andrea Bocelli), Casciana Terme, Peccioli e Terricciola.

Il prezzo?? 99.000€ trattabili!!!!

Condividi