Loading...

Appartamenti in Borgo

€135,000

Descrizione

CHIANNI

In pieno centro storico di questo antico Borgo, vogliamo presentarvi 4 appartamenti completamente ristrutturati e ammobiliati, una bellissima occasione se vogliamo possedere una proprietà in Toscana pronta per essere abitata oppure per poterla affittare ai tanti turisti stranieri che affollano ogni anno Chianni.

Il palazzo conserva ancora tutto il suo fascino con questa facciata in pietra; e dalle finestre possiamo ammirare tutto il borgo e anche le bellissime colline, il parcheggio dista solo 200 metri e sarete circondati da ogni comodità! Vedi Bar, i Ristoranti, la banca, la farmacia, il comune, la Posta … Ogni appartamento saprà accogliervi con tutta la sua autenticità e il calore tipico della casa Toscana che parla di famiglia, amicizia e legami unici con il proprio territorio.

Tutti gli appartamenti sia quelli al piano primo che al piano secondo, sono dotati di riscaldamento con funzione caldo/ freddo oltre a riscaldamento a metano con radiatori; tutti i materiali sono stati scelti per rispettare a pieno lo stile tipico Toscano dalle travi ai travicelli e vecchie mezzane.

Ogni proprietà è così composta: ingresso/cucina abitabile, disimpegno, una elegante camera matrimoniale e il bagno con doccia.

Tutte con zanzariere, doppi vetri, aria condizionata e riscaldamento

il prezzo di ciascun appartamento è di 135.000€ trattabili

UN PO’ DI CURIOSITA’

Chianni è un comune italiano di 1 296 abitanti della provincia di Pisa in Toscana.

L’origine di Chianni e’ sicuramente etrusca visti i recenti ritrovamenti di tombe che ne testimoniano il periodo. Chianni fu certamente un castello medievale spesso conteso tra Pisa, Volterra e Firenze a causa della sua posizione geografica. – https://www.toscana.info/pisa/provincia/chianni/

Territorio

Il suo territorio di 62km² composto da boschi di castagni e terreni coltivati a vite ed olivo si estende nella valle compresa tra il fiume Era ed il fiume Fine. Il Monte Vaso ed il Monte Vitalba, rilievi nel comune di Chianni, raggiungono rispettivamente un’altezza di 634 m e di 675 m. Inserito in un territorio circondato dalla tipica campagna toscana, Chianni è un luogo ideale per dedicarsi a lunghe passeggiate nella natura, in particolare le colline coltivate e i magnifici boschi di querce, dai quali si ottengono alcuni dei prodotti più noti della zona, ingredienti principali di alcuni dei piatti tipici che vengono celebrati ogni anno durante sagre antiche e molto partecipate. Un vero paradiso gli amanti degli itinerari enogastronomici e paesaggistici.

Nelle Vicinanze:

Firenze 70 km

Pisa 28 km

Volterra 45 km

San Gimignano 51 km

Lucca 70 km

MARE :

Castiglioncello 33 km,

Marina Di Cecina 37 km

 

Caratteristiche

Condividi