Loading...

Borgo in Chianni

Trattativa Riservata

Descrizione

 

Il complesso residenziale, immerso nella silenziosa quiete di campagna, regala una vista mozzafiato sulle colline circostanti ricoperte di viti e ulivi. Il luogo unisce alla tranquillità della vita rupestre, la comodità di tutti i comfort, assicurati dalla vicinanza al centro del paese e dalla presenza di:

Zona verde comune valorizzata da essenze tipiche e aree relax. L’area comune è delimitata da un argine in terrapieno rivestito di erbe officinali e protetta da una recinzione in legno. I vialetti perdonali sono ricavati dal recupero di vecchie traversine ferroviarie.

Piscina esterna a sfioro con vista panoramica. Dotata di riscaldamento acqua e accesso agevolato a scala romana di diametro ml. 3,00. Predisposizione per impianto di deumidificazione.
Dati tecnici: profondità max ml. 1,10 – specchio d’acqua ml. 12,00 x 4,50.

Solarium perimetrale alla piscina pavimentato con mezzane di recupero antiscivolo.

Parcheggio privato all’aperto con disponibilità di posti per tutti i residenti.

Parcheggio privato interrato coperto, con 9 garage e rampa di accesso in pietra infissa.

Ristorante “La Locanda del Gallo” locale toscano con menù tipico, situato nella strada sottostante.

La manutenzione degli spazi comuni è assicurata dal servizio di gestione dell’intero complesso.

Il complesso di 12 appartamenti è costituito da due edifici, uno principale con struttura irregolare, l’altro bifamiliare con struttura rettangolare. Tutte le case hanno accesso indipendente e dispongono di una terrazza o in alternativa di un giardino privato.

Gli interni sono curati nella scelta finiture e nella qualità dei materiali usati. Tutte le abitazioni hanno il pavimento in cotto artigianale nella zona giorno, rivestimenti in parquet di rovere nella zona notte e soffitti con travi a vista in castagno in molte stanze.

Condividi