Loading...

Casciana Terme Appartamento il SOLE

€129,000

Descrizione

In posizione centrale, nel cuore di Casciana Terme e da tutte le sue comodità, troviamo questo luminoso e accogliente appartamento, completamente ristrutturato ( mancano solo le rifiniture che tu puoi così scegliere a seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze personali), posto in una palazzina di soli 4 appartamenti e senza spese di condominio.

Entrando troviamo il grande soggiorno con terrazzo che si affaccia sul paese e la cucina, passando nel reparto notte troveremo un comodo ripostiglio, una camera con il proprio terrazzo, due bagni e la seconda camera matrimoniale.
(l’appartamento gode delle agevolazioni fiscali)
Correda il tutto il garage, anche se il posto auto per chi acquistasse questa casa non sarà mai un problema. !
La comodità che offre questa casa è impagabile, il supermercato la banca e il bar sono accanto alla palazzina e attraversando la piazza troveremo la gelateria, la pizzeria e la posta.. .
Cosa aggiungere di più, se non che avrete tutto a portata di mano! E delle terme ?? ne vogliamo parlare??
Incastonata nella bellissima campagna delle colline Toscane, Casciana Terme, centro termale in Toscana, rappresenta, con i suoi oltre mille anni di storia, uno di quei tanti piccoli capolavori che la vita secolare della popolazione Toscana ha contribuito a erigere e preservare.

centro termale toscanaIn realtà qui, più che parlare di nuovi stili di vita, la stessa scorre semplice e ordinata come è sempre stato nel corso della sua storia secolare.

Gente laboriosa, una gastronomia che conserva la genuinità dei prodotti locali, un panorama di vigneti che producono vini di insospettabile qualità che oggi destano l’interesse dei più grandi vitivinocultori italiani.

Nel centro di Casciana Terme, è situata la piazza da sempre punto di riferimento della vita cittadina e dei tanti eventi che qui si svolgono, un piccolo salotto per chiacchierare, bere un aperitivo al Gran Caffè, dove è facile incontrarsi in tenuta casual o con abiti griffati senza alcun problema.

La piazza, oltre alla facciata della chiesa che occupa uno dei suoi lati, è caratterizzata da quella delle Terme di Casciana, disegnata e fatta costruire dall’architetto Poggi nel 1870.

Caratteristiche

Condividi