Loading...

LA CASA DI PENELOPE

€140,000

Descrizione

LA CASA DI PENELOPE
Nel comune di Lajatico, immersa nel verde delle nostre bellissime colline Toscane , sono felice di presentarvi questa porzione di casolare con 1,5 ht di terreno e possibilità di poter costruire una bella piscina con vista panoramica…

Si arriva alla proprietà tramite un breve tratto di strada sterrata di circa 500 metri dal centro del borgo di Orciatico. La casa di circa 60 mq è stata completamente ristrutturata con ottimi materiali di pregio , ed è così composta : ingresso cucina /soggiorno con caldaia a pellet, grande camera matrimoniale , disimpegno , camerina e bagno con doccia.

Al pin terreno, sottostante alla casa , troviamo invece una grande cantina e un ripostiglio/ lavanderia ,di altri 60 mq circa ,la quale offre l’opportunità di poter ampliare l’alloggio esistente .

Esternamente l’immobile è tutto in pietra e gode di una vista panoramica mozzafiato che spazia da Lajatico fino a Volterra !

Parcheggio privato .

A piedi possiamo raggiungere il bar , il ristorante e il negozio di generi alimentari.

Le città d’arte che possiamo facilmente raggiungere, sono Volterra 15 km ,San Gimignano 16 km ,Palaia ,Firenze 89 km , Pisa 50 km e Lucca . Anche il mare è facilmente raggiungibile infatti percorrendo delle suggestive strade immerse tra le colline, si arriva alla spiaggia di Cecina in soli 40 minuti!!

Prezzo 140.000€ TRATTABILE

Condividi