Descrizione
Villa Vestri, ha una storia lunga 300 anni, è una casa di campagna signorile circondata da vigneti e uliveti con una piccola e raffinata azienda vinicola a sud-est di Pisa. 27 anni fa, due fratelli abbandonarono le loro professioni intellettuali in Svizzera e realizzarono il loro sogno di vivere in campagna in Toscana. Un piccolo paradiso è stato creato qui con una pensione, il suo olio d’oliva e tre tipi di vino molto apprezzati.
Villa Vestri è una villa nel cuore delle colline pisane. La sua posizione strategica permette ai nostri clienti di raggiungere le più belle località toscane, sia verso il mare che entroterra, in modo facile e veloce, oltre alla vicinanza all’aeroporto di Pisa e alla superstrada. Nonostante questa vicinanza, la nostra Villa è completamente immersa nella natura e nel verde delle colline, permettendo ai nostri clienti di astrarsi al rumore cittadino e immergersi in un’oasi di pace.
La proprietà è circondata da un parco meraviglioso, con tantissime Rose , Palme , un piccolo e curato bosco di Bambù e tanti alberi secolari che danno ombra per godersi il giardino anche in estate e un piccolo campo sportivo ideale per una piscina!!
Al momento viene usata dalla famiglia . Ma visto l’insieme delle case e della posizione sarebbe anche possibile creare un B&B , un “Hotel De Charme” , un luogo adatto per incontri e riunioni di lavoro , un centro per corsi Yoga ecc ecc
La villa padronale ha una superficie di circa 750 mq disposta su tre livelli con 5 bagni , 6 camere e diversi camini .
La casa Colonica al piano terra è adibita a cantina per la produzione del vino , sala di degustazione e un garage . Al piano primo abbiamo un’appartamento di circa 125 mq che viene dato in affitto per le vacanze e un’ altro appartamento sempre di circa 125 mq in costruzione .
Il fienile di circa 70 mq completamente da ristrutturare
Una grotta meravigliosa lunga circa 40 metri con due entrate separate
Il terreno che circonda tutta la proprietà è di circa 8,2 ht