Loading...

RUSTICO San Bartolomeo

€950,000

Descrizione

Per arrivare al centro della tenuta dobbiamo attraversare un grande cancello in ferro e percorrere una panoramica strada privata affiancata da un filare di cipressi secolari che ancora oggi la ombreggiano.
Il casale padronale, completamente in pietra, di circa mq.400, risalente al 1500 secondo i manoscritti del Vescovo Castelli del 1579 affacciata sulle colline toscane ed arredata con gusto secondo la migliore tradizione rurale:

La proprietà comprende la casa padronale con un resede privato di circa mq. 1800, ed una superficie di circa mq. 400 oltre porticato e terrazza panoramica, ed è composta al piano terra da grande porticato, cucina, zona pranzo, soggiorno, taverna e bagno, al piano superiore da grande zona living, 5 camere e bagno. .Tutta l’intera proprietà è circondata da circa 5 ettari di terreno con oliveta in produzione con circa 230 piante di olivo.

 

Balcone-Terrazzo–Cancello elettrico–Camino–Mansarda–Videocitofono–Parzialmente arredato–Cantina,Giardino privato,Infissi esterni in doppio vetro / legno

Condividi