Loading...

Villa delle ROSE

€580,000

Descrizione

CHIANNI; In un contesto unico, sulle splendide collina di Pisa, lontano dal caos cittadino vi presentiamo questo casale completamente ristrutturato .

Si arriva alla proprietà tramite una strada sterrata percorribile con qualsiasi auto di circa 2 km , una volta arrivati vi troverete davanti ad un panorama impagabile che non smettereste mai di guardare e da qui potrete ammirare la vera Toscana che va da Lajatico fino a Volterra ….La casa si compone da due unità abitative, il piano terra (ristrutturato nel 2015)è così composto: ingresso soggiorno con termo camino a legna, cucina open space dove troveremo l’accesso al giardino tramite una grande porta a vetri, una camera matrimoniale un grande bagno con doccia e un ripostiglio. Si accede al piano secondo tramite scala esterna e troveremo l’ingresso soggiorno con camino, cucina abitabile, 2 camere e un bagno.

La proprietà ha una superficie totale di 160 mq

Il giardino ha circa 400 specie diverse di rose e un giardino sempre impeccabile, due uliveti per un totale di 200 piante in produzione e bosco con varietà di Lecci , querce e castagni.

Il totale tra terreno e giardino è di circa 50.000mq

Condividi